Translate

segunda-feira, 12 de novembro de 2018

Ecco il meglio e il peggio di me sul mio termometro il mio carato
Andiamo insieme , ritrattami non è impossibile, non sono difficile da leggere, fai la tua parte
Vengo da qui, non sono di Marte
Dai, tesoro riparami non vedi, sono il portabandiera di me.
Basta non perdersi entrando
Nel mio infinito privato
Tra qualche istante
Sono piccolo e anche gigante.
Andiamo, tesoro, dichiaro te stesso Il mondo è portatile per chi non ha nulla da nascondere.
Guarda la mia faccia è solo mistero, non  che segreto, viene qui, non aver paura l’acqua è potabile di qui puoi bere.
Solamente non perdersi entrando

Nel mio infinito privato. 




Traduzione Infinito Particular 

domingo, 21 de outubro de 2018

Eu já superei ausências, preconceitos, tortura psicológica, fome,  tristezas, saudade, a maldade do tempo e pessoas  e algumas feridas. Não duvide de mim, eu consigo lidar com qualquer coisa.
Ora vado in cantina del appartamento della nonna di Davide  a cercare una libertà per ora. Ha tentato ancora una volta di indebolirmi con la sua furia, ma la cosa peggiore che hanno fatto tutte le aggressioni che mi ha rattristato sono le parole. Starò fermo, creerò un po 'di coraggio per andarmene. Ho bisogno di trovarmi, ho bisogno di aiuto. So che lo troverò.

domingo, 5 de agosto de 2018

Combatto, sono stato educato in questo modo, non sapevo nulla della mia vita che mi avrebbe fatto arrendere. Perseverò fino alla fine e ti assicuro che ti assicuro. Sebbene ci siano persone e situazioni che cercano di ritirare la nostra fede, il nostro rigore, la nostra effusione o la nostra sanità mentale dovremmo avere speranza, astinenza con aspettativa, l'astinenza in battaglia è necessaria e la vita (parlo per me) è una battaglia quotidiana, penso che cerco sempre il meglio per te e per il nostro cerchio di vita. Non ho e non ho mai avuto intenzione di diffondere il male e non voglio che lo facciano a me. Gli inconvenienti della vita hanno consolidato quello che sono oggi e ho assimilato che le difficoltà e le difficoltà mi hanno reso più maturo e più duro con più difesa.
Eu pelejo, fui educado assim, não conheci ainda na minha vida  algo que me faça abdicar. Vou perseverar até o fim e isso eu me asseguro, isso eu me garanto.  Embora haja pessoas e situacoes que tentam retirar nossa fé, nosso rigor, nossa efucácia ou nossa sanidade devemos ter esperança, expectativa com abstinência sim abstinêcia na batalha é necessário e a vida ( eu falo por mim) é uma batalha diária, penso que  sempre buscando o melhor para si e para o nosso circulo de vida. Não tenho e nunca tive intenção de  propagar o mau e não quero que façam comigo. Os inconvenientes da vida me consolidaram o que sou hoje eu assimilei que os impedimentos e dificuldades me tornaram mais maduro e duro também com mais defesa.

segunda-feira, 23 de julho de 2018

segunda-feira, 2 de julho de 2018

Imigrantes

Ora sto leggendo la storia degli italiani, oggi ho letto degli immigrati italiani in Brasile. Questa foto mostra i diritti che il Brasile ha dato agli italiani che non sono riusciti a migrare a causa della mancanza di condizioni finanziarie. Tuttavia, il governo brasiliano ha aiutato le famiglie italiane con passaggio, alloggio e lavoro e ovviamente il diritto di andare e venire come qualsiasi essere umano decente. E 'molto triste sapere che oggi sono passato e continuo ad avere entrambi i tipi di pregiudizio e di umiliazione per essere irregolare e ancora a rischio di essere espulso, questo è inumano. La conclusione è che il Brasile ha già aiutato molto gli italiani quando ne avevano bisogno e oggi il brasiliano qui è umiliato e trattato con disumanità che è la grande verità. È facile dire: "I love Brazilian" può essere per sesso o per simpatia, ma va oltre. I brasiliani meritano più credibilità dagli italiani, penso.

quarta-feira, 20 de junho de 2018

Esta é mais uma história de sentimentos. 
Foi a segunda vez que me permiti a ele, eu não tenho certeza das minhas intuições porém as sigo e continuo seguindo,  Fabrizio foi um romance de duas fases,  a primeira fui remunerado a segunda  me senti usado  (não me refiro a sexo) ele jogou comigo, a terceira ele foi tãão resumindo ele me faz pensar.  Não dá mais para depositar minha energia em palavras (palavras  fáceis ) eu estava disposto  por duas fuck vezes e ainda saí disso meio que ferido porém ainda tenho disposição para mais . Percebi coisas que minimizaram suas qualidades e credibilidade,  não precisava, bastava agir com clareza e estava tudo certo, eu não sou hipocondríaco em contra partida não quero adoecer meu coração ou ficar uma lembrança desagradavel .